Chi siamo

 

Hop Mobile è una società di telecomunicazioni attiva sin dal 2001 nel campo della telefonia mobile. Ermanno Dionisio, amministratore unico e ideatore di tutti i prodotti a marchio Hop Mobile, viene da un’esperienza pluriennale nel campo della telefonia ed è stato uno dei primi a fiutare la possibilità di crescita del settore già dal 1990. Proprio in quell’anno fonda  Drin.it, marchio di telefonia mobile che ha l’ambizione di entrare nel mercato italiano al fianco dei grandi competitors.

La vera svolta arriva poco più di dieci anni più tardi: nel 2001, spinto da un’esigenza personale e condivisa, Dionisio da vita a un innovativo telefono Dual Sim in grado di gestire in maniera selettiva due Sim Card contemporaneamente attive, rispondendo così alle esigenze di tutti coloro che, per motivi personali o professionali o per ragioni di risparmio, utilizzano due linee telefoniche. L’invenzione viene tutelata dal brevetto italiano n. 1.327.335, che permette di utilizzare simultaneamente due schede sim e rende possibile l’assegnazione delle stesse, da parte dell’utente, ai diversi moduli senza richiedere scomodi interventi manuali.

L’attenzione alle esigenze dei clienti non poteva non concretizzarsi anche con un particolare interesse verso una categoria che con la tecnologia e telefonia si trova spesso a disagio: Hop Mobile ha infatti pensato alla terza età, realizzando un telefono cellulare semplice ed utile, l’HM-Senior, con il tasto SOS per le emergenze. HM-Senior ha fatto segnare a Dionisio un altro primato: aver creato il primo telefono cellulare in assoluto ad essere distribuito nelle farmacie italiane, grazie ad un accordo con FarmaciaINsieme all’interno del progetto per gli anziani “Mantenersi giovani si può”.

Hop Mobile è anche operatore mobile virtuale, prima con la Sim Card Hop Mobile, oggi sostituita dalla nuova Sim Card Hoptel, adatta a chi viaggia all’estero per lavoro, studio o vacanza, in quanto garantisce chiamate in ricezione gratuita in oltre 80 paesi del mondo, eliminando dunque i costi di roaming e garantendo un ottimo e reale risparmio ai consumatori. La Sim Card Hoptel offre inoltre due convenienti tariffe per le chiamate nazionali a soli 16 centesimi al minuto e 12 centesimi per gli sms.

La corsa all’innovazione di Hop Mobile continua, sempre ponendo i consumatori e le loro esigenze al centro del proprio business, creando per questi prodotti e servizi dal forte valore aggiunto in grado di garantire risparmio, comfort e piacere di utilizzo della tecnologia e della telefonia in particolare.

Copyright© 2010 Hop Mobile s.r.l. s.u.
CF/PI: 02350620981 - R.E.A. BS 442514
C.S.: 100.000,00
powered by sartoriadigitale.it